|
|||
|
Ciao,
deve essere un bel lavoro il tuo. Io faccio la programmatrice di computer, ma non e' cosi' esaltante. Nel tour che ho fatto sono passata anche per Glasgow; devo essere sincera, non mi e' piaciuta molto (mi sono innamorata di Edimburgo). A presto. Cinzia. |
|
|||
|
Quote:
A Roma fa un caldo tremendo la temperatura ha superato i 38 gradi e non č posibbile uscire prima delle 18. Il miolavoro č abbastanza interessante solo che alcune volte diventa monotono, durante la giornata non faccio altro che comprare e vendere titoli e negoziare opzioni di azioni, insomma una grande rottura di scatole. In che zona di Torino vivi? Sono stato a Torino nel mese di Aprile, e purtroppo ho trovato tanta pioggia e un freddo tremendo, comunque la cittā mi č piaciuta ed ho incontrato delle persone molto simpatiche. Ora torno al lavoro. Spero di sentirti presto, Ciao Pietro. |
|
|||
|
Ciao,
fa un caldo tremendo pure a Torino. Mi sono trasferita da poco nella cintura a nord di Torino (Settimo Torinese),ma lavoro in Torino (zona sud ... praticamente dall'altra parte della citta' !!!). Effettivamente in quel periodo e' facile trovare pioggia qui. Se hai sentito freddo in aprile, prova ad immaginare a gennaio !!! Posso capire che per te Torino sia stata un po' fredda ad aprile; ho dei parenti che abitano in provincia di Latina e li' anche l'inverno e' "caldo" !!! Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia citta'; cosa hai visto ? Io sono stata un paio di volte a Roma e l'ho sempre trovata molto bella anche se il periodo non era uno dei migliori per girare (agosto !). Se ti va mi puoi scrivere all'indirizzo cinbc@libero.it. A presto. Cinzia. |
|
|||
|
Dear Cinzia,
Ciao. Come stai? I lived in Italia for 9 years, '89 to '98, in Gaeta and Castel Volturno. I came to love your country very much, and I miss it very much, too. I'm a Texan who is almost a full-blooded Scot. If you're interested in corresponding you can contact me at giorgio759@excite.com. I'd love to talk with you concerning Italy and Scotland and anything else of interest. Forza L'Italia e forza Ferrari. Ciao, Todd McDowell Nassau Bay, Texas, USA |
|
|||
|
Ciao.
Anch'io sto bene. Grazie molte per la tua cartolina, e' molto bella. A presto. Cinzia. P.S.: Scusami ma sono molto stanca oggi. ............................. Hi. I'm very well too. Thank you very much for your picture, it's very beautiful. See you soon. Cinzia. P.S.: I'm sorry but I'm very tired today. |
![]() |
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|
All times are GMT +1. The time now is 23:33.

Linear Mode

Algeria
Bangladesh
Ecuador
Morocco
Nepal
Nicaragua
Puerto Rico
South Africa
Ukraine
Virtual Countries